Calciomercato Juve, Cherubini ha le idee chiare sull’esterno serbo!

Dopo aver portato Bremer a Torino e aver sorpassato l’Inter nella trattativa, la Juventus continua a pianificare le prossime mosse per continuare al meglio questa sessione di calciomercato.

Questa volta l’obiettivo è quello di trovare un esterno offensivo per mister Allegri.

In precedenza diversi erano i nomi che si erano fatti su chi potesse ricoprire questo ruolo, e tra tutti a spiccare era quello di Filip Kostic, esterno d’attacco classe 92, giocatore dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba.

CalciomercatoJuve Cherubini EsternoSerbo
CalciomercatoJuve Cherubini EsternoSerbo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport col passare delle settimane il nome di Kostic si è raffreddato sempre di più, infatti sembrerebbe che l’interesse bianconero nei suoi confronti sia svanito e il giocatore potrebbe addirittura restare all’Eintracht.

Qualche giorno fa il presidente dell’Eintracht ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport 1, in merito al possibile futuro di Filip in Italia, a Torino, queste sono state le sue dichiarazioni:

“Non so cosa voglia ottenere alla Juve quando c’è giàDi Mariaa giocare dalla sua parte. Guarderebbe dalle tribune. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip rimarrà con noi. Può andare in qualsiasi pub di Francoforte senza dover pagare. È molto amato qui”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()