Bremer, la Juventus fa sul serio: succederà lunedì

Dove andrà Gleison Bremer? Questa una delle domande più gettonate in questa prima parte di calciomercato. Il difensore del Torino, reduce da due stagioni di assoluto livello con la maglia dei granata, è pronto a fare il grande salto e diversi top team di Serie A (e non solo) sono sulle sue tracce.

Bremer Juventus Torino

Per settimane il centrale di difesa è sembrato promesso sposo dell’Inter, ma negli ultimi giorni la Juventus si è inserita nella trattativa. Complice di questo improvviso interesse la cessione di De Ligt sempre più vicina e la necessità di avere un sostituto di livello per Massimiliano Allegri.

Come riferito da Paolo Bargiggia su Twitter, i bianconeri incontreranno il presidente granata Urbano Cairo nella giornata di lunedì, per parlare del giocatore. La condizione chiesta dal Torino è l’inserimento nella trattativa di Federico Gatti.

Per quanto riguarda la volontà del giocatore invece, sembra che la lunga attesa stia cambiando qualcosa, con l’Inter sempre favorita ma non unica opzione per lui percorribile.

Impostazioni privacy