Juventus, niente Koulibaly: contatti per un altro difensore

I tifosi della Juventus oggi, molto probabilmente, hanno salutato Matthjis De Ligt per l’ultima volta. L’olandese ha l’accordo con il Bayern Monaco, uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. I bavaresi, quindi, hanno superato la concorrenza del Chelsea.

I bianconeri, quindi, salutano il difensore olandese dopo 3 anni e devono prepararsi ad accogliere il suo sostituto. Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci di un interessamento della Juventus nei confronti di Kalidou Koulibaly, che avrebbe potuto lasciare Napoli a cifre quasi stracciate, complice il contratto in scadenza. Il senegalese è pronto a rinnovare con i partenopei e i bianconeri si guardano intorno.

Gabriel Arsenal Juventus

L’ultimo nome, tirato in ballo da Alfredo Pedullà su Twitter, è quello di Gabriel, difensore dell’Arsenal. Il noto esperto di calciomercato, ha scritto che ci sono già stati dei contatti con i Gunners, che chiedono 40 milioni di euro.

Il brasiliano non è l’unico candidato a sostituire De Ligt. Sullo sfondo, infatti, restano Nikola Milenkovic e Benoit Badiashile, che comunque restano parecchio lontani dalla Juventus per il momento.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy