Calciomercato Juve, spunta l’alternativa a Koulibaly: c’è stato un sondaggio

In casa Juve l’entusiasmo è alle stelle per gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba, per quest’ultimo si tratta di un ritorno.

Messi, dunque, a segno due colpi per l’attacco e il centrocampo, adesso bisogna pensare alla retroguardia.

Con Matthijs de Ligt a un passo dall’addio, con il Bayern Monaco che fa sul serio per l’olandese, la Juve continua a monitorare il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

La Juventus, però, conscia delle difficoltà che ci sono per accaparrarsi il centrale del Napoli, si starebbe guardando intorno.

Il piano b, in caso di mancato arrivo di Koulibaly, sembrerebbe essere Presnel Kimpembe, sempre stando a quanto riporta la rosea.

Presnel Kimpembe
GettyImages, Presnel Kimpembe

Con il possibile arrivo di Milan Skriniar al Psg, il nazionale francese è in uscita e, ad appena 26 anni, ha ancora la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale.

Lo conosce bene Paul Pogba, i due, infatti, hanno vinto insieme il Mondiale nel 2018. In questo caso potrebbe tornare comodo uno scambio di prestiti con Moise Kean, giocatore che piace molto ai parigini.

Per ora si sonda il terreno, ma la Juventus resta concentrata, anche perché c’è bisogno di puntellare la difesa, soprattutto dopo l’addio di Chiellini, il reparto difensivo


Impostazioni privacy