La Juventus alza l’offerta per Koulibaly: le nuove cifre

La Juventus continua a monitorare la situazione legata aKalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è l’obiettivo numero uno per la retroguardia e sarebbe il profilo giusto per sopperire all’addio di Giorgio Chiellini e alla possibile partenza di Matthijs de Ligt, sempre più in orbita Bayern Monaco.

La volontà del senegalese, però, al momento sembra abbastanza chiara: non vuole trasferirsi a Torino per evitare di lasciarsi male con Napoli e il Napoli.

Getty Images, Koulibaly

Proprio per questo, i bianconeri si stanno guardano intorno e, come riportato stamattina, avrebbero messo gli occhi sul difensore del Paris Saint Germain, Kimpembe, come alternativa al senegalese.

Nonostante ciò, però, la dirigenza bianconera non molla la pista Koulibaly e starebbe cercando di fare di tutto perfargli cambiare idea, alzando notevolmente l’offerta sia al giocatore e sia al Napoli.

SecondoLa Gazzetta dello Sport, infatti, dai 6 milioni netti per tre stagioni offerti qualche giorno fa si potrà facilmente arrivare a7 milioni più bonus, sempre per tre anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()