FOTO – Olé-Juventus, polemica social per la presentazione di Di Maria

Giornata importante in casa Juve. L’arrivo in mattina di Paul Pogba è stata solo una delle belle notizie di giornata. Qualche ora più tardi, infatti, la Juventus ha ufficializzato, sui propri canali, l’acquisto di Angel Di Maria. In seguito all’accordo raggiunto, la società bianconera ha postato foto e video di presentazione del calciatore argentino che dirà addio al calcio europeo già nella prossima stagione.

Un curioso dettaglio, relativo al Di Maria day, viene svelto da Diario Olé. Stando a quanto riferito dal quotidiano, la Juventus avrebbe commesso un errore durante le riprese del video di presentazione di Di Maria. Come riporta il giornale sportivo di Buenos Aires, sarebbe apparsa una bandiera differente da quella argentina (Uruguay).

Pronta è stata la risposta della Juventus che ha smentito la notizia postando sul proprio profilo Twitter una foto della bandiera utilizzata durante le riprese.

Di Maria bandiera Argentina

Il calciatore guadagnerà 5 milioni di euro di parte fissa (che potranno diventare 7 coi bonus) e vestirà la maglia numero 22 lasciata vacante da Federico Chiesa, divenuto da poco il nuovo numero 7 dei bianconeri. A completare il tridente Dusan Vlahovic ha scelto la 9 dell’ormai ex Morata.

Elio Granito

Impostazioni privacy