Juventus, affondo per Zaniolo: la data della possibile chiusura, i dettagli

La Juventus si candida come regina indiscussa del mercato di luglio. Dopo aver chiuso i colpi Di Maria e Pogba, la Vecchia Signora sembra non volersi fermare. Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi, infatti, un altro affare. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Sportitalia Mercato in onda su Sportitalia, Nicolò Zaniolo si starebbe avvicinando sempre più ai bianconeri:

Giornata forse decisiva per Zaniolo alla Juventus. Telefonata tra l’agente Vigorelli e Tiago Pinto. La Roma è scesa con le pretese e si può chiudere tra 40 e 45 milioni. È stato proposto nuovamente Arthur ma non ci sono margini. Si può chiudere già entro la prossima settimana. Prestito molto oneroso da 10-12 milioni con obbligo di riscatto sotto i 50 milioni“.

Zaniolo Juventus calciomercato

In attesa di conoscere gli scenari della vicenda legata a Matthijs de Ligt, la società juventina resta vigile su più fronti, scrutando le occasioni di mercato che si presentano lungo la strada. In caso della partenza del centrale olandese, la società di Andrea Agnelli incasserebbe una somma cospicua da poter reinvestire sul mercato. Non solo Zaniolo, i bianconeri puntano Koulibaly per rimpiazzare l’eventuale partenza del classe ’99.

Settimane calde, anzi caldissime in chiave mercato. I prossimi affari sono dietro l’angolo.

Elio Granito

Impostazioni privacy