Juventus, ritorno di fiamma per l’esterno: pronta l’offerta per l’Udinese

Il mercato della Juventus non accenna a fermarsi. Nonostante gli acquisti già portati a termine di Paul Pogba e Angel Di Maria e la trattativa ai dettagli per Andrea Cambiaso, i bianconeri sono sempre uno dei club più attivi nel calciomercato.

Molina Juventus Udinese

Diversi sono gli obiettivi della Vecchia Signora: da Koulibaly a Zaniolo, passando per Morata e Arnautovic. Per la difesa però c’è un altro nome sul taccuino di Cherubini: si tratta di Nahuel Molina dell’Udinese. L’argentino, messosi in mostra in Friuli e autore di una grande stagione chiusa con 7 gol e 2 assist all’attivo, ha attirato su di se le attenzioni di diversi top club europei.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la dirigenza della Juventus sarebbe pronta a recapitare ai friulani un’offerta da 16 milioni di euro per il cartellino del laterale destro. Se l’operazione dovesse andare in porto, Danilo potrebbe essere dirottato nel pacchetto dei difensori centrali, mentre Molina andrebbe ad affiancare Cuadrado nelle alternative per la fascia destra della difesa.

Impostazioni privacy