Juventus, un top club vicino a De Ligt: c’è l’accordo sull’ingaggio!

Matthijs De Ligt si allontana dalla Juventus. Il centrale olandese ha espresso diverse settimane fa tutto il suo disappunto per gli scarsi risultati ottenuti con i bianconeri in Italia e in Europa nelle ultime tre stagioni, fin dal momento del suo arrivo a Torino. Nell’arco di tre annate infatti, la Vecchia Signora è andata incontro a una parabola discendente, che l’ha catapultata fuori dalla lotta scudetto e sempre out dai quarti di finale di Champions League.

De Ligt Juventus Bayern Monaco

Per questo motivo l’ex Ajax pensa ad un addio dall’Italia. Arrivato nel 2019 per 75 milioni di euro, ora De Ligt ha una clausola rescissoria da 120 milioni e difficilmente lascerà la Juventus per una cifra inferiore a quella del suo acquisto.

Sull’ex lanciere era forte il pressing del Chelsea, a caccia di difensori centrali di livello dopo gli addii a parametro zero di Rudiger e Christensen, ma negli ultimi giorni il Bayern Monaco ha messo la freccia. I bavaresi sembrano aver superato i blues e, stando a quanto riportato da Sky Sport Deutschland, avrebbero trovato un accordo sull’ingaggio con il giocatore. Ora resta da trovare l’intesa con la Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()