4 luglio il raduno della Juventus: i presenti alla Continassa saranno pochi

La nuova stagione della Juventus inizierà ufficialmente il prossimo 4 luglio, quando squadra e staff tecnico si ritroveranno alla Continassa. La prima fase del ritiro durerà fino al 22 luglio, data in cui inizierà la tournée americana.

Secondo La Gazzetta dello Sport, saranno pochi i presenti lunedì prossimo: ChiesaeVlahovicsaranno seguiti da Cuadrado, Danilo, Zakaria, Arthur, Perin, Pellegrini, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Kean, Pjaca, AkèeNicolussi Caviglia. Tutti gli altri avranno diritto a qualche giorno di vacanza in più.

Paul Pogba (Photo via Getty Images)

Anche i nuovi acquisti, che a meno di colpi di scena saranno Pogba, Cambiaso e Di Maria, arriveranno dopo alcuni giorni al ritiro. I due colpi a parametro zero dovrebbero aggregarsi al gruppo la seconda settimana di luglio, mentre il terzino potrebbe anche anticipare i tempi.

Il ritiro sarà fondamentale per cominciare bene questa stagione. Il campionato comincerà prima del solito, a causa del Mondiale, per questo sarà necessario arrivare con un’ottima condizione fisica alle prime giornate di Serie A.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()