Non solo Dybala, anche Morata ai saluti: il suo messaggio è da brividi

Alvaro Morata ha detto addio alla Juventus. Dopo settimane di incertezza in cui la dirigenza ha provato a strappare uno sconto all’Atletico Madrid, senza successo, la sua partenza da Torino è ufficiale.

L’attaccante spagnolo ha deciso di salutare tutto l’ambiente bianconero sui social, con un video ed un messaggio da brividi.

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic (Photo via Getty Images)

Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia. Ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore”.

Prosegue: “Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto FINO ALLA FINE”.

Impostazioni privacy