Ufficiale, altra cessione per la Juventus: prestito in Serie B

In attesa di cominciare ufficialmente la campagna acquisti, la Juventus si sta concentrando in questo momento a sfoltire la rosa.

Dopo i saluti a DybalaBernardeschi e Morata ora la Juve lascia partire anche Alessandro Di Pardo, proveniente dal vivaio bianconero.

Il centrocampista si trasferisce infatti in prestito al Cagliari, club che giocherà la prossima Serie B dopo la triste retrocessione dal campionato cadetto alla fine della scorsa stagione.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter del club bianconero, che ha annunciato l’accordo tra i due club.

Di Pardo Juventus Cagliari

Classe 1999, centrocampista dotato di buoni doti atletiche e tecniche, Di Pardo vanta già una stagione in Serie B, giocata con le maglie di Vicenza e Cosenza.

In totale, il bianconero ha totalizzato 28 presenze e 1 gol durante la scorsa stagione, dopo esser diventato un punto fermo nella Juventus U23 dal 2018 al 2021.

Come gli altri giovani juventini in prestito, Di Pardo avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato tutt’altro che semplice. L’obiettivo è quello di cercare di impressionare la dirigenza bianconera, anche in ottica Prima Squadra.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy