Sei qui: Home » News » Rabiot via dalla Juve? La volontà del francese é chiara

Rabiot via dalla Juve? La volontà del francese é chiara

Adrien Rabiot sembra essere in bilico tra la permanenza in bianconero o la cessione in una nuova squadra. A volerlo è la società? No, è stato proprio il giocatore ad esprimere la volontà di non proseguire l’avventura a Torino.

A riferirlo sono gli inglesi del Telegraph che spiegano come il 27enne centrocampista francese avrebbe chiesto di essere ceduto. Rabiot ha ancora un anno di contratto, ma avrebbe ottenuto una risposta positiva dai dirigenti italiani.

Juventus Rabiot cessione

Essendo piuttosto vicino alla scadenza del contratto, il prezzo del francese si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il suo obiettivo sarebbe andare a giocare in una squadra che farà la prossima Champions League, ma per ora non ci sarebbero trattative in piedi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juve, non solo il Newcastle: un top club piomba su Rabiot!

Entrando nel dettaglio dei desideri espressi da Rabiot, ci sarebbe quello di andare a giocare in Premier League.

In più, un fattore da considerare è il suo rapporto con Tuchel, ai tempi del Paris Saint Germain. L’allenatore tedesco, oggi al Chelsea, sarebbe favorevole a riaccogliere il francese, anche se il Chelsea non sembra avere Rabiot come obiettivo di mercato. O almeno non in questo momento.

Alessio Dambra