Sei qui: Home » News » Morata al settimo cielo: l’annuncio sui social non lascia dubbi!

Morata al settimo cielo: l’annuncio sui social non lascia dubbi!

Alvaro Morata, tornato alla Juve nel 2020 per la seconda volta dopo la prima esperienza tra il 2014 e il 2016, sembra destinato a lasciare nuovamente i bianconeri.

Intanto, il giocatore ha ricevuto una emozionante notizia e ha deciso di condividerla sul proprio profilo Instagram assieme alla moglie Alice Campello.

L’attaccante spagnolo ha comunicato su Instagram la notizia che la compagna è nuovamente in dolce attesa.

Per la coppia si tratta del 4° figlio dopo la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo nel 2018 e nel 2020 di Edoardo. Secondo i rumors, questa volta potrebbe arrivare il primo fiocco rosa in casa Morata.

LEGGI ANCHE:  Brutte notizie per Allegri, nuovo infortunio in casa Juventus: il comunicato

Una notizia che che rende ancor più gloriosa l’ultima settimana della coppia visto che il 17 giugno Alvaro e Alice avevano festeggiato l’anniversario per i primi 5 anni di matrimonio.

Nel mentre, il giocatore attende di capire quale sarà il suo futuro: l’Atletico Madrid vorrebbe tenerlo, ma altre squadre, come l’Arsenal in Premier League, sono interessate.

Improbabile invece, un Morata-Ter, dopo che la società bianconera ha deciso di non acquistare il giocatore alle condizioni imposte dall’Atletico Madrid.

Alessio Dambra