Sei qui: Home » News » Giampaolo ironizza: “Subito Juve e Atalanta? Male che vada faremo quattro punti”

Giampaolo ironizza: “Subito Juve e Atalanta? Male che vada faremo quattro punti”

Poche ore dopo il sorteggio del calendario della nuova Serie A 2022/2023, iniziano ad arrivare i primi commenti da parte di calciatori e allenatori. A rilasciare dichiarazioni volutamente provocatorie nei confronti della Juventus ci ha pensato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo.

Juventus Sampdoria Giampaolo

Il tecnico blucerchiato ha ironizzato sui primi due impegni della sua squadra, sulla carta tutt’altro che agevoli. I liguri infatti affronteranno in casa l’Atalanta alla prima giornata e a seguire proprio la Juventus, sempre a Marassi.

Come riportato da Sampdoria.it, Giampaolo ha commentato così il sorteggio: “Nelle prime due giornate affronteremo in fila Atalanta e Juventus: mal che vada faremo solo 4 punti.

Tutto si può dire, tranne che l’ex tecnico di Milan e Torino non sappia prendere con filosofia le cattive notizie. D’altronde proprio i tanti sorrisi mostrati in conferenza stampa anche dopo le sconfitte lo hanno reso celebre sui social. Chissà però che l’allenatore non stia lanciando un avviso ai due club rivali sulle potenzialità della sua Sampdoria.