Clamoroso, altro che Juventus: quale può essere la nuova squadra di Ronaldo

Spunta una nuova pretendente per Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. I bavaresi con ogni probabilità saluteranno quest’estate Robert Lewandowski e CR7 è uno dei nomi in lista per sostituire il polacco.

Ronaldo Juventus Bayern Monaco

Secondo il giornale iberico, i tedeschi possono contare su alcuni punti a proprio favore: primo fra tutti la volontà del giocatore di lasciare lo United. La sedentarietà di mercato dei Red Devils infatti sembra aver fatto perdere a Ronaldo le speranze di poter lottare per la vittoria del titolo di Premier l’anno prossimo, visti anche i super acquisti di Nunez e Haaland da parte di Liverpool e Manchester City.

Cristiano non ha intenzione di giocarsi così uno degli ultimi anni ad alti livelli della sua carriera e il Bayern gli garantirebbe i mezzi per abbattere altri record e vincere altri trofei. Da parte sua poi, per il club tedesco l’acquisto di un giocatore come il portoghese permetterebbe di azzerare il contraccolpo dato dal pesante addio di Lewandowski. Dopo Manè dunque, un altro super colpo di mercato potrebbe dar vita a un attacco stellare tra i colli della Baviera. Costo del trasferimento intorno ai 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy