Ultim’ora Juventus, cambia tutto: arriva la decisione su Di Maria!

Il tanto atteso matrimonio tra la Juventus e Angel Di Maria alla fine non si farà. Dopo un tira e molla durato diverse settimane, La Gazzetta dello Sport riporta che i bianconeri hanno deciso di abbandonare in maniera definitiva la pista che porta al talento argentino. Troppi i dubbi e troppo lunghi i tempi di attesa dell’operazione.

Juve Di Maria Decisione

Nelle ultime ore infatti la Vecchia Signora aveva presentato all’ex PSG un’ultima proposta, che di fatto andava incontro a tutte le richieste avanzate dal Fideo. Di Maria però ha chiesto altro tempo per rifletterci e il club piemontese ha perso la pazienza, decidendo di rinunciare alla trattativa.

Ancora una volta dunque l’approdo dell’attaccante in Italia sembra essere saltato. Liberatosi a parametro zero dal PSG, il giocatore era alla ricerca di una squadra che gli permettesse di arrivare in forma al Mondiale in Qatar, ma proprio questo aspetto era quello che spaventava maggiormente la Juventus: troppi i dubbi sulla resa dell’argentino a lungo termine, una volta terminato il torneo tra Nazionali. Il tutto, a fronte di un investimento economico non indifferente.

Impostazioni privacy