Bomba di calciomercato, Cristiano Ronaldo può tornare alla Juventus!

Non solo Neymar per la Juventus. Il quotidiano spagnolo Sport, dopo aver riportato questa mattina delle voci di un interessamento dei bianconeri per l’ingaggio del fuoriclasse brasiliano, ha lanciato un’altra clamorosa bomba di mercato.

Ronaldo Juventus Ritorno

Stando a quanto riportato dal giornale iberico, Cristiano Ronaldo sarebbe stato clamorosamente offerto alla Juventus dal suo agente Jorge Mendes. In maniera del tutto inaspettata dunque, il portoghese potrebbe far ritorno a Torino dopo un solo anno dal suo addio, a patto di ridursi sensibilmente l’ingaggio.

L’avventura di CR7 al Manchester United non è andata secondo le aspettative e il sesto posto finale dei Red Devils in Premier League non ha fatto per nulla piacere al giocatore. In vista di quello che sarà il suo ultimo Mondiale infatti, Ronaldo vuole rimanere ad alti livelli e questo implica giocare la Champions League: una freccia in più all’arco della Vecchia Signora. Da Neymar a Ronaldo, le voci infiammano il mercato della Juve, con i tifosi che sognano.

Impostazioni privacy