Cristiano Ronaldo torna in Italia: un club di A tenta il colpaccio

Cristiano Ronaldo di nuovo in Italia? Al momento la notizia pare poco più che una suggestione, ma decisamente affascinante. Il portoghese sembra essere destinato a lasciare il Manchester United, con il nuovo allenatore Erik ten Hag che non lo ritiene parte del progetto di rifondazione dei Red Devils.

Ronaldo Juventus Roma

Per questo motivo CR7 medita di cambiare aria e tra i tanti club interessati spunta la Roma di Josè Mourinho, che sogna il grande colpo per rinfoltire la colonia portoghese nella capitale. L’ex Juventus vorrà infatti trovare una squadra dove poter giocare con regolarità per arrivare nella miglior forma possibile all’appuntamento con l’ultimo Mondiale della sua fantastica carriera.

Il grande problema rimane però l’ingaggio del fuoriclasse di Madeira, che percepisce circa 23 milioni di euro annui, cifra inarrivabile per la maggior parte dei club europei. Altro elemento a sfavorire i giallorossi poi la mancata qualificazione per la Champions League. CR7-Roma, al momento solo una fantasia. A riportarlo La Repubblica.

Impostazioni privacy