Juventus, Demiral è sul mercato: due club di Serie A interessati

Scade oggi il diritto di riscatto dell’Atalanta per Merih Demiral. Il club orobico ha già fatto sapere che non eserciterà l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore per 21 milioni di euro, data la mancata qualificazione in Europa.

Demiral Atalanta Juventus

Il turco farà dunque ritorno a Torino, per poi essere di nuovo ceduto. Massimiliano Allegri ha comunicato che il difensore non rientra nei suoi piani e la volontà della Juventus è quella di vendere il giocatore per cercare di fare cassa. La richiesta dei bianconeri si aggira intorno alla cifra del riscatto proposta all’Atalanta.

Due club si sono detti interessati a ingaggiare l’ex Sassuolo: si tratta dell’Inter, nel caso partisse Milan Skriniar, e della Fiorentina, che vede in lui il possibile sostituto di Milenkovic. Più defilata al momento la Roma, a cui il centrale di difesa era stato offerto all’interno della trattativa per Nicolò Zaniolo. Sempre possibile poi la pista estera, con alcuni club di Premier League che monitorano la situazione. A riportarlo calciomercato.com.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()