Juventus, Ramsey verso la risoluzione: una condizione aiuta i bianconeri

Ramsey-Juventus, un amore mai sbocciato. Il gallese, arrivato ormai tre anni fa dall’Arsenal a parametro zero, non ha mai trovato feeling con l’ambiente bianconero e, complici diversi infortuni, non è mai riuscito a esprimere tutto il suo potenziale.

Ramsey Juventus Risoluzione

Per questo motivo, dopo il fallimentare prestito ai Rangers di Glasgow (con tanto di errore decisivo dal dischetto nella finale di Europa League), il futuro del centrocampista è ancora una volta lontano da Torino. La Vecchia Signora vuole liberarsi a tutti i costi dell’ingaggio da 7 milioni annui del giocatore e la risoluzione contrattuale con buonuscita sembra l’opzione più percorribile. Difficile infatti che arrivi un’offerta per l’acquisto del suo cartellino.

Ad avvantaggiare i bianconeri per la buona riuscita dell’operazione è l’assenza del bonus permanenza di 2.8 milioni che fino allo scorso anno spettava agli agenti del giocatore. Ora l’entourage di Ramsey non ha nessun interesse che il centrocampista rimanga in maglia Juve e non dovrebbero ostacolare la trattativa. A riportarlo calciomercato.com.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()