Di Maria-Juve, si attende la risposta dell’argentino: c’è l’ultimatum

La telenovela Di Maria sta tenendo sulle spine l’intero ambiente bianconero. L’argentino, atteso in Europa nei prossimi giorni, sarà chiamato a dare una risposta chiara alla Juventus. Per la società di Torino si tratta di un vero e proprio ultimatum dopodiché, se l’affare non dovesse andare in porto, verranno presi in considerazione altri profili. Su tutti, Domenico Berardi che potrebbe seriamente tornare di moda dalle parti della Continassa.

Di Maria Juventus calciomercato

Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, la Vecchia Signora resterà in attesa della decisione definitiva del Fideo entro il weekend, non oltre. Una scelta, quella della società bianconera, dettata dall’esigenza di programmare al meglio, e il più velocemente possibile, la prossima stagione.

L’obiettivo dichiarato dallo stesso Massimiliano Allegri resta difatti la lotta per la conquista dello Scudetto. Le basi sono state fissate, ora non resta che arricchire l’organico con giocatori pronti e giovani prospetti da poter inserire man mano.

In attesa dell’arrivo, ormai prossimo, di Paul Pogba, la Juventus proverà a regalare un altro pezzo da 90 ai propri tifosi. È solo questione di giorni, poi tutto sarà più chiaro.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()