Juventus, un obiettivo di mercato rischia di sfumare: richieste elevate del club di Serie A

Continua il casting in casa Juve per individuare un degno sostituto di Paulo Dybala. Il nome di Angel Di Maria è quello più gettonato e, sicuramente, il più apprezzato dalla dirigenza e da Massimiliano Allegri. Ma la mancata risposta dell’argentino in tempi brevi ha fatto scattare un campanello d’allarme. Ragion per cui, i bianconeri sembrerebbero intenzionati a sondare più profili. Una delle alternative più valide al Fideo è rappresentata da Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo.

Berardi Juventus Sassuolo

Tra le parti ci sarebbero già stati degli incontri per valutare l’effettiva fattibilità dell’affare. Ma, stando a quanto rivelato da Sky Sport, il Sassuolo non sembrerebbe intenzionato ad andare incontro alle richieste dei bianconeri.

I neroverdi chiedono soldi, cash, per cedere il giocatore italiano. La Vecchia Signora, invece, preferirebbe inserire delle contropartite per poter abbassare le pretese della società emiliana.

In attesa di una risposta, prevista nel weekend, da parte di Di Maria, la Juventus monitora le possibilità di mercato per non farsi trovare impreparata in caso di rifiuto dell’argentino.

La società di Andrea Agnelli dovrà fare il possibile per dare ad Allegri, entro l’inizio del campionato, una rosa competitiva per tornare ai vertici della Serie A e per tornare a farsi sentire nei palcoscenici europei.

Elio Granito

Impostazioni privacy