La Juve ha scelto l’alternativa a Di Maria: Cherubini pronto all’assalto

La Juve continua l’inseguimento per l’esterno d’attacco tanto richiesto da Allegri. Come riporta Il Corriere dello Sport, Angel Di Maria continua ad aspettare segnali da Barcellona. El Fideo, a differenza della Juve, non ha fretta: valuta la proposta dei bianconeri ma non esclude nemmeno un ritorno al Benfica.

Mentre aspetta l’ormai ex PSG, Cherubini si sta guardando intorno. Il primo nome sulla lista, qualora dovesse saltare Di Maria, è David Neres. Gioiello brasiliano, classe 1997, dello Shakhtar Donetsk.

David Neres (Photo by Getty Images)

Le voci dal Brasile sull’inserimento della Juventus per l’acquisto di Neres sono sempre più intense. Sul giocatore è molto forte il Benfica. In regia c’è il suo agente Giuliano Bertolucci, procuratore brasiliano che ha gestito anche il trasferimento di Kaio Jorge.

Neres è uno dei tanti talenti usciti fuori dall’Ajax. Arrivato in Olanda nell’estate 2017, ha partecipato all’impresa dei lanceri nella Champions League del 2019. Lo scorso gennaio è passato allo Shakhtar, dove la situazione politica non ha aiutato la sua consacrazione in Ucraina.

Impostazioni privacy