Juventus, spunta l’idea incredibile: interesse per un giocatore dell’Inter!

La Juventus è alla caccia di un vice Vlahovic e questo ormai è risaputo. Negli ultimi giorni la regina del mercato è sicuramente l’Inter: i nerazzurri si stanno muovendo molto in ogni reparto, soprattutto in attacco.

Nel caso in cui dovessero approdare a Milano sia Dybala che Lukaku qualcuno dovrà uscire e il primo indiziato è Edin Dzeko. Come riportato da Repubblica, sul bosniaco potrebbe esserci un tentativo da parte della Juve, che vuole portare in bianconero un attaccante di esperienza da affiancare a Vlahovic.

Dzeko
Edin Dzeko, Inter (Photo by GettyImages)

Dzeko potrebbe anche prendere un volo in direzione Stati Uniti, ma non è da escludere un’ultima esperienza in Serie A. Nella scorsa stagione ha realizzato 17 gol e 10 assist in 49 presenze, dimostrandosi ancora un attaccante molto valido.

Forte fisicamente, affidabile e d’esperienza, rispecchia perfettamente il profilo del vice Vlahovic cercato dalla dirigenza. Nelle prossime settimane scopriremo se andrà effettivamente via da Milano e se la Juventus proverà a portarlo in bianconero.

Impostazioni privacy