Morata-Juventus sempre più lontani: la decisione dell’Atletico Madrid

Si complica la permanenza di Alvaro Morata in bianconero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta provando in tutti i modi a trattenere Morata. L’intesa con l’Atletico sembra ancora lontana e, quindi, questo primo round di trattative si è concluso a favore degli spagnoli.

Nei giorni scorsi la Juventus ha provato a convincere i colchoneros con un’offerta al ribasso: 15 milioni più bonus al posto di 35. C’è stata anche un tentativo di inserimento di contropartite, come Kean, Rabiot e Zakaria, ma non è stata trovata l’intesa.

Kean, Danilo e Morata (Photo via GettyImages)

Scaduti i termini del riscatto e non avendo grandi disponibilità economiche gli spagnoli hanno deciso di trattenere Alvaro per rimpiazzare lo svincolato Suarez. Morata, dal canto suo, ha rifiutato diverse offerte come Arsenal e Newcastle. Se non può tornare a Torino preferisce rimanere a Madrid, per questioni affettive e logistiche.

La partita a scacchi con il palio il cartellino di Morata non è ancora finita. La Juventus ci proverà ancora nei prossimi giorni, ma la situazione è parecchio complicata.

Impostazioni privacy