Totti a sorpresa su Dybala: “L’ipotesi Roma era concreta, ho un presentimento!”

Intervistato da Sky Sport, durante l’inaugurazione del centro sportivo di Bruno Conti “Conti Sport City” a Nettuno (RM), Francesco Totti, storico capitano giallorosso, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Prima di allontanarsi dai microfoni, Totti ha rivelato un inaspettato dettaglio sul fronte Dybala:

Non parlo più di Dybala? Perché so come è andata. Tuttora lo sento, ma penso sia finita. Non dipende solo da lui. Se dipendesse da lui ci sarebbero buone speranze“.

Dybala Totti Roma

Parole che raccontano un certo rammarico per un colpo che avrebbe portato ulteriore entusiasmo, in una piazza così esigente come quella di Roma. Si tratta di parole che confermano l’ormai imminente conclusione della trattativa che porterà Paulo Dybala all’Inter.

Difatti mancherebbero solo gli ultimissimi dettagli da sistemare dal punto di vista economico, come ad esempio i vari bonus e la questione del premio alla firma, dopodiché la Joya passerà dalla parte dei rivali storici della Juventus. È praticamente solo una questione di giorni.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()