Arthur sul mercato: la verità sulla trattativa Juventus-Arsenal e lo scambio con Martinelli

Sono giorni caldi, forse roventi, in casa Juventus sul fronte calciomercato, dove si lavora sulla chiusura di tante operazioni in entrata e in uscita.

Archiviata la stagione che si è da poco conclusa, infatti, i bianconeri non vogliono perdere tempo, cercando di mettere a segno colpi importanti in vista della prossima.

ARTHUR IN USCITA

A tal proposito, sembra sempre più lontano da Torino e dall’Italia il futuro di Arthur, approdato in bianconero dal Barcellona, nell’estate del 2020, grazie allo scambio con Miralem Pjanic.

Arthur Juventus Calciomercato

Sul centrocampista, come riportato nelle ultime notizie di mercato, è forte l’interesse dell’Arsenal, che pare volesse portarlo in Premier già a gennaio.

GLI AGGIORNAMENTI

Stando a quanto appreso da parte della redazione di SpazioJ, per portare a termine la trattativa, i Gunners potrebbero seguire due strade alternative, vale a dire la possibilità di acquisto o, invece, quella di scambio.

L’altro nome in questione, in tal caso, sarebbe quello dell’attaccante classe 2001 Gabriel Martinelli, che pare piaccia molto ad Allegri.

A prescindere dal buon esito della trattativa con l’Arsenal, però, la Juventus e l’entourage di Arthur stanno lavorando per trovare una nuova sistemazione al giocatore il cui futuro, ad ogni modo, sarà comunque lontano da Torino.

Riproduzione riservata.

Gabriella Ricci

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()