“Vorrei giocare di più”, sorpresa al Chelsea: possibile affare per la Juventus!

Al termine di una stagione che non l’ha soddisfatto, l’attaccante del Chelsea Christian Pulisic potrebbe salutare il club in questa finestra estiva di mercato.

Il giocatore, come riporta il Daily Mail, sembra infatti deluso dal suo scarso impiego in squadra, motivo per cui avrebbe iniziato a guardarsi intorno.

JUVE ALLA FINESTRA

Ciò che alimenta questa indiscrezione di mercato sono le dichiarazioni rilasciate dallo stesso giocatore dal ritiro della nazionale statunitense, in cui ha detto chiaramente: “Vorrei giocare di più“.

Juventus Bayern Monaco
Arrivabene Nedved Agnelli

Chi monitora con attenzione la situazione di Pulisic, in Serie A, sono Milan e Juventus, che seguono interessate la vicenda.

L’IPOTESI

Nel caso in cui il Chelsea dovesse decidere di mettere l’attaccante sul mercato, tanto i bianconeri quanto i rossoneri sarebbero infatti intenzionati a presentare un’offerta per accaparrarselo.

Certo è che, dopo le parole del giocatore, il club inglese potrebbe concretamente pensare di accontentarlo e sedersi al tavolo delle trattative per cercargli una nuova sistemazione.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()