Juventus, indizio di mercato su Udogie: la notizia arriva dall’Udinese!

La Juventus segue da giorni con molto interesse Destiny Udogie. L’esterno sinistro dell’Udinese rappresenta per i bianconeri il profilo giusto per alternare o sostituire Alex Sandro e Luca Pellegrini. La duttilità del classe 2002 gli permette infatti di poter giocare come laterale sinistro sia in una difesa a quattro che in un centrocampo a cinque.

Udogie Udinese Juventus

A far sperare i tifosi juventini è un indizio di mercato lanciato dal club friulano. L’Udinese infatti ha appena chiuso per l’acquisto di Leonardo Buta, terzino sinistro del Braga. Il mancino classe 2002 può giocare anche a tutta fascia viste le caratteristiche tecniche e il grande passo e per questo potrebbe rappresentare il perfetto sostituto di Udogie.

Il messaggio appare chiaro: l’Udinese sa che Udogie potrebbe partire e si è tutelata per non rimanere scoperta in quel ruolo. Ora la Vecchia Signora dovrà superare la concorrenza di Inter e Milan per accaparrarsi il giocatore della Nazionale Under 21, autore di cinque gol e tre assist in questo campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()