Lo Sporting Lisbona punta il giocatore dell’Under 23, Juventus avvisata

La Juventus rischia di perdere Franco Israel. Come riporta goal.com infatti, il portiere uruguaiano, che ha collezionato quest’anno 39 presenze con la squadra Under 23, è finito nel mirino dello Sporting Lisbona. L’estremo difensore ventiduenne ha già fatto sapere di essere ben disposto al trasferimento, che gli permetterebbe di cogliere finalmente il grande salto nella sua carriera.

Juventus Israel Sporting

Ora la palla passa alle due società, che dovranno trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti. La Vecchia Signora ha aperto al trasferimento, dato che la presenza in prima squadra di due portieri come Szczesny e Perin inevitabilmente impedisce a Israel di poter sperare in un posto da titolare nell’immediato futuro.

I bianconeri tuttavia non vogliono privarsi definitivamente del giocatore e punteranno a inserire nell’accordo una clausola per la recompra del giovane portiere. Da vedere ora se questa condizione sarà accettata dai portoghesi, pronti a puntare forte sul numero uno sudamericano per il presente e, sopratutto, per il futuro. La trattativa è partita.

Impostazioni privacy