L’Arsenal vuole il centrocampista della Juventus: proposto uno scambio!

Non solo mercato in ottica acquisti: la Juventus dovrà anche vendere durante la sessione di mercato estiva. I nomi partenti sono quelli di Arthur, Ramsey, Rabiot e Pellegrini e sul primo ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal.

I Gunners seguono il centrocampista brasiliano con attenzione ormai da tempo, ma fino ad oggi i due club non sono mai riusciti a trovare un accordo. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo fichajes.net, la squadra inglese avrebbe offerto in cambio il cartellino di Gabriel Martinelli.

Arthur

Classe 2001, l’attaccante brasiliano ha giocato in stagione ben 36 partite siglando 6 gol e 7 assist. Potrebbe fare da vice Vlahovic vista la possibile partenza di Kean e il non riscatto di Morata e non solo: Martinelli è un giocatore duttile e potrebbe essere adattato anche nei ruoli di ala destra e sinistra.

Un profilo interessante che potrebbe mettere d’accordo entrambe le parti, ma c’è ancora da trattare. Nel frattempo Cherubini e Arrivabene stanno lavorando anche sul altri piste quali Pogba e Di Maria.

Impostazioni privacy