De Rossi torna in Italia: un club lo ha scelto come prossimo allenatore

Il Cagliari appena retrocesso in Serie B dopo avere raggiunto la soglia dei 30 punti nell’ultima Serie A e arrivando in 18esima posizione, si appresta a rivoluzionare la squadra.

La prima rivoluzione avverrà in panchina: in lista ci sono Aurelio Andreazzoli (appena esonerato dall’Empoli, ndr), Filippo Inzaghi (cercato anche dall’Ascoli, ndr) e nelle ultime ore, come raccontato dal giornalista Alfredo Pedullà, sta prendendo quota il nome di Daniele De Rossi.

De Rossi, Italia

L’ex bandiera della Roma è alla ricerca della sua prima panchina dopo essere diventato negli scorsi mesi ufficialmente allenatore. Adesso ci sono delle riflessioni in corso su di lui, prima di prendere una decisione definitiva. Durante gli Europei vinta dall’Italia di Roberto Mancini nell’estate del 2021, De Rossi ha fatto parte dello staff della Nazionale con l’obiettivo di acquisire esperienza.

Un giro sproporzionato di panchine negli ultime giorni in molte squadre di Serie A, che hanno intenzione di rivoluzionare le proprie aeree tecniche. Dunque, c’è anche chi vorrebbe puntare su neo tecnici.

Impostazioni privacy