In uscita dal Barcellona è stato offerto alla Juventus: la proposta

Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, e con il futuro di Daniele Rugani sempre più in bilico, la Juventus andrà sicuramente sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo rinforzo per il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Esport3, il nuovo centrale bianconero potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona, che ha bisogno di monetizzare quanto prima per poter rientrare nei parametri imposti dalla Liga e per poter finanziare i nuovi acquisti.

Lenglet, calciomercato, Juventus

Il calciatore in questione è Clement Lenglet. Il francese, infatti, è finito ai margini del progetto dei blaugrana e difficilmente riuscirà a ritagliarsi maggior spazio nella prossima stagione in seguito all’arrivo di Andreas Christensen, a parametro zero, dal Chelsea. Il club catalano valuta il calciatore, in scadenza nel 2026, non meno di 20 milioni di euro.

Sul classe 1995, però, c’è da segnalare anche il forte interesse del Tottenham di Antonio Conte che, dopo aver soffiato Ivan Perisic ai bianconeri, è pronto ad un nuovo sgarbo nei confronti della sua ex squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()