La Juventus accelera per il terzino sinistro: arriva dal Portogallo!

La Juventus è in cerca di un terzino per poter sostituire Alex Sandro. Se per la fascia destra i bianconeri stanno pensando a Molina, esterno dell’Udinese su cui c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid, a sinistra il nome arriva dal Portogallo.

Infatti secondo quanto riportato da A Bola la Juventus starebbe insistendo per portare in Italia Alejandro Grimaldo giocatore di nazionalità spagnola di proprietà del Benfica e classe 1995.

Grimaldo, Benfica, Juventus
Grimaldo, Benfica, Juventus

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma è un giocatore chiave per il Benfica e per questo motivo le richieste economiche rimangono lo stesso alte.

Infatti per poter portare in Italia il terzino i bianconeri dovranno sborsare almeno 15/20 milioni di euro, nonostante contratto in scadenza tra un anno, altrimenti per un’offerta minore il calciatore non si muoverà dal Portogallo.

La Juventus accelera ma nel frattempo si guarda anche intorno per la fascia sinistra e osserva altri profili per dare un’alternativa valida a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()