Tutte le quote della finale di Champions League Liverpool – Real Madrid

Negli ultimi 10 anni la Champions League è stata dominata principalmente dal Real Madrid, dal Chelsea e dal Bayern, con 1 vittoria della competizione dei Reds nel 2019.

In questi anni il Real ha vinto nel 2014 proprio quando alla guida tecnica c’era Ancelotti e nel 2016, 2017 e 2018 con Zidane. Il Chelsea ha vinto la competizione nel 2012 e nel 2021, mentre il Bayern ha vinto la coppa dalle orecchie grandi nel 2013 e nel 2020. Nel 2015 è toccato al Barcellona di Messi.

Su qualsiasi sito scommesse Italia le favorite sono state sempre le spagnole o le inglesi negli ultimi 10 anni, con brevi inserimenti del Bayern, motivo per cui anche quest’anno la tensione sarà alta in campo e lo spettacolo sicuramente premierà le quote più ghiotte che i bookmakers hanno studiato in base alle statistiche.

Champions League
Champions League

Come sono quotati i simboli 1, X o 2 nei 90 minuti

Le quote Liverpool – Real Madrid prevedono una gara particolarmente equilibrata con il simbolo 1 (ossia la vittoria del Liverpool) quotato a 2, il pareggio quotato a 3.6 e la vittoria dei Blancos con il simbolo 2, quotata a 3.2.

Non c’è Over senza Under

Sottile anche il confine fra Over e Under, trattandosi di una gara che sicuramente nei primi minuti di gioco non andrà oltre l’Under 1.5 quotato a 4 e che negli ultimi minuti di gioco potrebbe oscillare dall’Over 2.5 quotato a 1.7 fino all’Over 3.5 quotato a 2.8. Se proprio si vuole azzardare e si sospetta la carrellata di gol, l’Over 5.5 quotato a 15 potrebbe rappresentare un risultato difficile da prevedere ma che potrebbe verificarsi in gare ad altissimo tasso di tensione agonistica come questa.

Il simbolo Multigol 2 – 3 quotato a 2, potrebbe essere la chiave di lettura giusta di questo match.

I Primi Marcatori favoriti di Liverpool – Real Madrid

Anche se la sfida è fra Salah e Benzema entrambi quotati come primi marcatori probabili, un colpo di genio potrebbe essere il pronostico Benzema Ultimo Marcatore, sicuramente quotato bene. Bisogna tenere presente che in questo match sono tantissimi i campioni che potrebbero mettere a segno il primo gol e Diogo Jota, Mane, Rodrygo, Firminio, Modric, Kovacic e Vinicius, rientrano a pieno titolo fra questi.

Altre quote della Finale Champions League 2022

Le quote dei risultati esatti offrono una panoramica specifica sui risultati finali più probabili che potrebbero verificarsi. In cima alla lista dei più probabili c’è sicuramente l’1 – 1, simbolo di una gara equilibrata con due squadre che attendono molto ma questo non è il caso né del Liverpool né del Real.

Ancelotti e Klopp sicuramente prepareranno una gara ultra – offensiva, ecco spiegato perché il 3 – 3 è quotato soltanto a 25. Fra i risultati possibili bisogna tenere presente il 3 – 1 per i Reds quotato a 14 e il risultato inverso, tanto caro al Real Madrid, ossia l’1 – 3, quotato a 20.

Un altro simbolo da tenere il considerazione è Fine Primo Tempo/Fine Partita. I primi 45 minuti con il Liverpool in testa e il ribaltone del Real Madrid entro i minuti regolamentari, offrono una quota a 25 per nulla improbabile, visti i trascorsi dei Blancos in questa stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()