Biraghi da brividi: “Avevamo promesso ad Astori di riportare la Fiorentina in Europa e ce l’abbiamo fatta!”

Al termine dell’incontro dell’Artemio FranchitraFiorentinaeJuventus, terminato 2-0 a favore dei viola, è intervenuto, ai microfoni diSky Sport, Cristiano Biraghi, capitano della viola.

Biraghi Astori Fiorentina

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

È difficile trovare le parole. Era un anno nuovo, di ripartenza e quando si riparte da zero è complicato. Ci vorrà qualche giorno per metabolizzare. Abbiamo portato a Firenze un clima che non c’era da molti anni. Siamo sempre stati lì, nelle posizioni di classifica, salvo le ultime giornate a causa della pressione. Sembrava destino che dovessimo farlo contro la Juve qui. Quando Davide è morto gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina dove meritava. Dobbiamo goderci questo momento, l’ultima settimana è stata brutta, stressante per il match point sprecato a Genova. Si è creato un qualcosa di stupendo, ora festeggiamo e basta“.

Poi le parole a DAZN:

“Lo aspettavamo da tanto. Troppe annate andate male, siamo contenti. Penso che si era visto dall’inizio che potevamo fare un grande campionato. C’erano squadre molto più attrezzate di noi ma ci siamo compattati tutti e i risultati sono arrivati. I bambini e le mogli sono quelli che ci supportano tutto l’anno: sono loro che ci aiutano quando le cose vanno male. Con l’Europa inizia prima la stagione? Non fa nulla, potremmo anche iniziare domani”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()