Jorginho o Milinkovic-Savic? Consiglio al mercato della Juve: chi serve di più

In una lunga chiacchierata ai microfoni di Juventibus, Riccardo Trevisani ha parlato delle strategie di mercato della Juventus per la prossima stagione.

Mercato Juventus Milinkovic

Il giornalista sportivo di Mediaset ha ipotizzato le mosse più adatte alla rosa bianconera, per poter colmare il gap con le big europee e tenare di vincere la tanto agognata Champions League:

DIFESA – “Di cosa ha bisogno la Juve? Io dico che nel momento in cui hai Bonucci, de Ligt e Rugani, la Juventus ha bisogno di un altro centrale che faccia le funzioni di Chiellini e la Juve ha individuato questa cosa in Gatti, sperando che diventi un incrocio tra Chiellini e Bonucci del domani. Ma ci vorrà tempo. Penso che Bonucci e de Ligt possano essere ancora una garanzia, con Gatti e Rugani a poter subentrare“.

CENTROCAMPOLa difesa però non è l’aspetto inquietante della Juventus, ma ovviamente il centrocampo. La Juve ha bisogno di comprare un grande centrocampista: Jorginho aiuta le squadre, Milinkovic le cambia. Milinkovic-Savic può farti vincere la Champions League. Jorginho? Ho dei dubbi. Magari prendi entrambi e rinunci a qualcosa davanti“.

Elio Granito

Impostazioni privacy