Carnevali risponde a Raspadori dopo le parolle sulla Juventus!

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così del mercato in uscita dei neroverdi nella prossima estate e delle parole di Raspadori sull’interessamento della Juve:

Le sue parole sulla Juve? Non vuol dire che vuole essere sostituito di Dybala. Dobbiamo fare i complimenti a Dionisi che lo ha impiegato in quella zona di campo. Sicuramente è un ottimo prospetto”.

Raspadori

Se verranno ceduti giocatori importanti? Abbiamo la nostra filosofia e non cederemo tutti i giocatori che interessano alle altre. Quest’anno non sarà facile trattenerli, richieste importanti a oggi non le abbiamo avuti, solo interessamenti, ma l’obiettivo nostro è quello di continuare per la nostra strada. Il prossimo anno sarà il decimo anno si Serie A, ci priveremo di uno o due giocatori ma stando attenti. Abbiamo una proprietà forte e vogliamo costruire qualcosa che ci permetta di crescere sempre. Cedere non significa indebolirsi, anzi, avremo la possibilità di investire sui giovani. Venderemo solo di fronte a offerte importanti. Ripeto che a oggi non ci sono, c’è interesse, ci vengono chieste valutazioni ma conta anche come poi vorranno essere pagati i calciatori. Ci sono i regolamenti che stanno cambiando, certe operazioni non potremo più farle. Sono convinto che qualche offerta importante arriverà, siamo felici di questo perché ripaga il nostro lavoro”.

Impostazioni privacy