Juve-Bologna, Dybala silurato dal giornalista: “Deve guardare in faccia la realtà!”

La prestazione della Juventus ha fatto storcere il naso a molti tifosi bianconeri. Su tutti, Dybala è uno dei giocatori che ha fatto parlare di più nelle ultime ore. La sua gara è stata nettamente al di sotto delle aspettative e il clima di astio creatosi intorno a lui non è più una novità. Nel post partita gli sono arrivate diverse critiche, non solo per l’attitudine con cui è sceso in campo, ma anche per la condizione fisica e mentale.

Dybala Juventus Bologna

Stamattina sul Corriere dello Sport il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato così del caso Dybala:

Buona Pasqua a Dybala, la sua non sarà indimenticabile, o forse sì. Con tutto l’affetto e la stima che provo per Paulo, mi sento di suggerirgli di cominciare a guardare in faccia la realtà. E di non farsi irretire da chi gli sta vicino e dalla realtà è distante quando gli racconta che in giro ci sono un sacco di soldi e opzioni. A 28 anni e con il talento che possiede deve riprendere in mano la sua vita e la carriera e assumersi qualche rischio“.

Ha poi continuato dicendo: “Buona Pasqua anche agli stilisti (si fa per dire) che disegnano le terze e le quarte maglie in funzione del merchandising più aggressivo. Ieri all’Allianz non si è giocata Juve-Bologna, ma Anderlecht-Borussia Dortmund“.

FILIPPO FAGIOLINI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()