Verso Juventus-Malmö: quanti cambi per Allegri!

Dopo la rassicurante vittoria in campionato contro il Genoa, è già vigilia di Champions League per gli uomini di Allegri chiamati a credere nelle residue speranze del passaggio da primi nel girone.

Il brutto passo falso a Londra con il Chelsea ha infatti complicato notevolmente le chances dei bianconeri di posizionarsi davanti agli attuali campioni d’Europa.

LE SCELTE

Per la sfida contro il fanalino di coda Malmö, il tecnico toscano sta pensando ad un ritorno al passato: la difesa a 3. Come annunciato dallo stesso Allegri giocherà infatti Rugani davanti a Perin. Il difensore dovrebbe essere affiancato con tutta probabilità da De Ligt e Bonucci, reduce da due turni di riposo in campionato.

Juventus, Malmo, Champions League

Sulle fasce spazio ad Alex Sandro, complice il mancato inserimento in lista di Pellegrini e Bernardeschi, mentre in mezzo chance per Arthur con Bentancur e Rabiot favoriti nel ruolo di mezzali.

Il duo offensivo è praticamente obbligato viste le assenze per infortunio di Kean, Chiesa e Kulusevski. Giocheranno quindi Morata e Paulo Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2):Perin; De Ligt, Bonucci, Rugani; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata.All.Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()