Christiansen non ha dubbi: “Siamo sicuri di poterlo fare contro la Juventus!”

Alla vigilia dell’ultimo turno di questa prima fase della Champions League, Anders Christiansen, centrocampista del Malmo, ha parlato in conferenza stampa.

Nonostante le difficoltà di questa stagione, il giocatore non ha dubbi: i bianconeri sono ancora degli avversari temibili.

LE PAROLE

Punti deboli della Juve? Difficile rispondere, perché sono cresciuti in questi mesi. Hanno un paio di infortunati e non sono forti come potevano essere qualche anno fa, ma sono una squadra che gioca ad altissimi livelli. Cerchiamo di completare al meglio la stagione e di vincere”.

Christiansen, Malmo, Champions League

Abbiamo fatto molto bene in questa stagione e possiamo completare facendo una buona prestazione. Non vediamo l’ora di fare una bella prestazione“.

IL MALMO IN SERIE A

In risposta ad una domanda dei giornalisti presenti, Christiansen ha detto la sua sulla differenza tra la Serie A e il campionato svedese: “Dove Sarebbe il Malmo se giocasse in Serie A? Difficile fare un paragone tra i diversi campionati. Probabilmente saremmo a metà classifica. Lo stile di gioco è diverso tra le varie partite e c’è una grossa differenza tra grandi e piccole squadre. C’è da difendere la porta, mentre il focus nostro è quello di attaccare e creare occasioni”.

Impostazioni privacy