Dybala e Allegri a colloquio alla Continassa: il punto sul rinnovo

Assieme alla questione Ronaldo, l’altro grattacapo in casa Juventus è quello riguardante il rinnovo di Paulo Dybala, già rientrato in Italia per il ritiro pre stagionale della squadra.

Stando alle ultime notizie di mercato riportate da La Gazzetta dello Sport, l’agente del giocatore è atteso a fine mese a Torino per discutere sul suo futuro; intanto, con l’argentino agli ordini di Massimiliano Allegri nei primi allenamenti di stagione, si è già tenuto un colloquio tra il numero 10 e l’allenatore che, come riporta la Rosea, ha manifestato al giocatore tutta la sua stima e il suo sostegno.

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero.

La missione Dybala alla Continassa è già cominciata. Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()