Ronaldo e la tentazione Psg: l’inaspettata proposta di Jorge Mendes alla Juve

A tenere banco in casa Juventus è la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo, atteso a Torino per il prossimo 25 luglio, al termine delle sue vacanze estive.

Il portoghese ha di fatto un altro anno di contratto in bianconero, ma resta in bilico tra la permanenza e la partenza, magari, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi nelle ultime settimane, con destinazione Paris Saint-Germain.

È la squadra francese, infatti, quella ad aver suscitato l’interesse dell’attaccante che, però, approderebbe a Parigi solo in caso di cessione di Mbappé, attualmente in orbita del Real Madrid.

In tal senso, stando alle ultime notizie di mercato riportate dalla redazione di calciomercato.com, prima del ritorno in Italia del numero 7 è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e il procuratore Jorge Mendes, che dal canto suo vorrebbe invece rinnovare il contratto del suo assistito per un’altra stagione.

Nonostante arrivino continuamente conferme da parte del mondo Juve – l’ultima, quella di Pavel Nedved nel primo giorno di ritiro della squadra – il destino del pluricampione sembra quindi tutt’altro che scritto.

Impostazioni privacy