Locatelli show, l’Europa lo ammira: la Juve deve accelerare

La prestazione di Manuel Locatelli contro la Svizzera è stata sublime: oltre alla doppietta, quantità e qualità in abbondanza al servizio della squadra. Se dunque, da un lato, i dirigenti della Juve potranno essere contenti delle conferme in merito al valore del giocatore, dall’altro c’è preoccupazione in vista di una possibile asta per il centrocampista azzurro.

Rischio asta

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, i bianconeri vorrebbero concludere la trattativa con il Sassuolo il prima possibile, in modo da scongiurare il pericolo che la concorrenza di altre big europee, Manchester City e Psg su tutte, faccia schizzare alle stelle il costo del cartellino di Locatelli.

Il Sassuolo non ha fretta

I dirigenti neroverdi, al contrario, non hanno alcuna fretta. Complici le prestazioni di assoluto livello del centrocampista in Nazionale, Carnevali vorrebbe aspettare la fine degli Europei per ascoltare le offerte e incassare l’assegno più sostanzioso messo sul tavolo.

Determinante sarà anche la volontà del giocatore: l’ex Milan non ha mai nascosto il desiderio di trasferirsi a Torino e i bianconeri sperano di poter contare su di lui per il buon esito della trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()