La Juve sente Raiola: si lavora ad un affare con il Psg

La Juve è un cantiere aperto in vista della prossima stagione: sono tanti i reparti da puntellare con un occhio da tenere fisso sul bilancio. Tra le varie esigenze dei bianconeri c’è anche quella di trovare un vice-Alex Sandro ed ecco che spunta il nome di Mitchel Bakker, esterno classe 2000 di proprietà del Psg.

Contatti con Raiola

Come riporta Calciomercato.com, Bakker fa parte della scuderia di Mino Raiola, con cui, si sa, la dirigenza bianconera ha ottimi rapporti. L’esterno olandese ha un contratto in scadenza nel 2023, ma l’avventura a Parigi non è stata all’altezza delle aspettative. Raiola valuta dunque una nuova sistemazione per il suo assistito: i contatti con la Juve sembrano già avviati, l’idea è quella di intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Soluzioni casalinghe

Nel frattempo c’è da sistemare gli esuberi: Frabotta, Pellegrini e De Sciglio rappresentano occasioni di potenziale plusvalenza o, in alternativa, pedine di scambio in affari più ampi. Occhio ad Allegri, però: non è da escludere che il tecnico livornese voglia puntare su uno di questi nomi per la prossima stagione. In quel caso, la Juve avrebbe già in casa il sostituto di Alex Sandro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()