Verso Torino-Juventus: formazione obbligata, Kulusevski e Chiesa sulle fasce

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Benevento e lo stop dovuto alle Nazionali, la Juventus riparte da una partita diversa dalle altre. Alle 18 andrà infatti in scena il derby della Mole. La squadra di Andrea Pirlo dovrà rispondere presente per tenere a galla le ultime flebili speranze Scudetto e per restare attaccata al treno Champions League. Il clima nella Torino bianconera è tutt’altro che rilassato dopo le vicende di ieri che hanno visto protagonisti McKennie, Dybala e Arthur. I tre, come ammesso oggi da Pirlo in conferenza, non saranno convocati. In porta c’è apprensione per Szczesny, rientrato dalla Nazionale polacca dopo diversi positivi riscontrati. Se dovesse risultare negativo sarà lui a coprire i pali della Juventus, complice anche la squalifica di Buffon. Altrimenti è pronto Pinsoglio.

In difesa scelte obbligate dopo le positività di Bonucci e Demiral. Ci saranno quindi De Ligt e Chiellini al centro della retroguardia. Cuadrado agirà come terzino destro, mentre dall’altra parte ci sarà Danilo. Non è esclusa però l’ipotesi che il brasiliano possa essere avanzato a centrocampo, in quel caso ci sarebbe Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo Bentancur prenderà il posto di Arthur e sarà affiancato da Rabiot. Sulle fasce spazio a Kulusevski, in vantaggio su Ramsey, e l’imprescindibile Chiesa. Davanti scelte obbligate, complice l’assenza di Dybala, sarà Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo. A riportarlo è Sky Sport.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Morata, Ronaldo. All: Pirlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()