CBS – Gonzalo Higuain: “Tiferò Juve anche dall’America. In Europa non avevo più motivazioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain, tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di CBS, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare definitivamente l’Europa per spostarsi oltreoceano per affrontare una nuova avventura in MLS. Ecco le sue parole:

Volevo stare lontano dalla pressione del calcio che conta, anche a livello mediatico. In Europa devi dimostrare il tuo valore, e io credo di averlo fatto per tutta la mia carriera e di aver dato il massimo per ogni squadra in cui ho giocato: ora non ho più le stesse motivazioni.


La Champions League è un torneo meraviglioso e unico nel suo genere, ora parteciperò da spettatore. I miei ricordi più belli legati a questa manifestazione sono sicuramente la mia prima partita, quella contro il Tottenham con la Juve, o quando quasi eliminammo il Real Madrid al Bernabéu.

Sarò sempre grato e felice per le vittorie della Juve: farò il tifo per loro anche in America; ci sono tanti nuovi calciatori e un nuovo allenatore. Sarà un anno particolare per tutti”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook