Spadafora: “Non so se finirà il campionato. Su Ronaldo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7, il Ministro dello Sport, ha espresso i suoi dubbi sul proseguimento del campionato di Serie A:

“Se il campionato ce la può fare? Sì, ma se arrivi fino in fondo non lo so. E’ una situazione particolare, di questo deve essere consapevole la Lega di A e pensare a un piano B e un piano C.”

Sul protocollo e su Cristiano Ronaldo:

“Il protocollo funziona, ma deve essere rispettato. Ronaldo? Certi campioni si sentono al di sopra di tutto. Ha violato il protocollo quando è partito per il Portogallo, tanto che è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Torino e dalla Procura FIGC. Personaggi come lui, dovrebbero lanciare messaggi che invitino al rispetto delle regole.”

Sul caso Juve-Napoli:

“Rispetto la decisione del giudice e comunque sono in atto ricorsi e vedremo come finirà. Il protocollo esiste e funziona, non possiamo modificarlo all’occorrenza per la Juve o per il Napoli.”

Milena Trecarichi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook