Tegola infortuni: lesione muscolare per Costa, Pjanic ancora in dubbio

Tegola infortuni: lesione muscolare per Costa, Pjanic ancora in dubbio


Come ufficializzato dalla Juventus sui suoi canali, gli esami strumentali per Douglas Costa parlano chiaro: lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra, i tempi di recupero si prospettano lunghi, dai 30 ai 40 giorni, ma tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli. Per Pjanic invece nessuna lesione, il giocatore ha effettuato lavoro differenziato sul campo.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl